Eventi

Nails, un anno di formazione con IBD

La formazione continua è un must per Caporali Beauty e IBD Nails. Crescita e professionalità devono essere parole d’ordine anche per chi vuole lavorare nel mondo Nails. Un settore in continuo sviluppo che necessità di tecniche e conoscenze specifiche. Per questo IBD Nails e Caporali Beauty propongono un anno di corsi e appuntamenti.

IBD Flex e acrylic system

  • 30 / 31 gennaio 2017 – corso base
  • 27 / 28 marzo 2017 – corso avanzato

Si tratta del corso che permette di scoprire il mondo della ricostruzione unghie in acrilico. Il corso prevede sia una parte teorica che una parte pratica.

IBD Uv gel

  • 27 / 28 febbraio 2017 – corso base
  • 29 / 30 maggio 2017 – corso avanzato

Un corso per apprendere la ricostruzione unghie in gel in modo semplice e veloce. Durante il corso di parlerà del sistema Uv gel di IBD che permette di ottenere fin da subito risultati eccezionali. Il corso prevede sia una parte teorica che una parte pratica.

Corso di micropittura

  • 6 marzo 2017

un corso di formazione altamente specializzato che permetterà di affinare le tecniche di decorazione e micropittura. Un corso per aspiranti artisti per conoscere e utilizzare le modalità che permettono di realizzare delle vere e proprie opere d’arte in miniatura.

Corso One Stroke

  • 3 aprile 2017

Un corso di formazione altamente specializzato per affinare la tecnica One Stroke “pennellata in un solo colpo”. Si tratta della tendenza decor del momento che permette di ottenere una decorazione ricca di dettagli e sfumature.

Per tutti i dettagli, le informazioni e per prenotare il tuo corso puoi contattare Caporali Beauty distributore esclusivo (per Umbria, Rieti e Viterbo) del gruppo IBD.

ibd-nails