Eventi

Open day Oxiline

Caporali Beauty presenta i rivoluzionari macchinari Oxiline con un open day che si terrà lunedì 27 febbraio dalle 9.30 alle 13,00 e per chi preferisce il pomeriggio dalle 14,30 alle 17. Un’intera giornata gratuita e aperta a tutti per permettere ai professionisti del settore estetico di conoscere approfonditamente due macchinari innovativi volti al dimagrimento e rimodellamento e al fotoringivanimento. L’appuntamento è presso la sede di Caporali Beauty a Foligno (via Giulio Giuliani 22).

Il macchinario Oxiline Avant con tecnologia al plasma è finalizzato alla biorigenerazione superficiale e profonda della pelle. Un sistema unico che permette il trattamento delle smagliature. Infatti l’applicazione del plasma determina una triplice azione: esfoliazione, rassodamento e veicolazione.

C’è poi il macchinario Oxiline Slimming che utilizza il laser lipolitico e le onde di Kotz permette di ottenere incredibili risultati di dimagrimento e rimodellamento. L’unicità di questo macchinario è di avere assemblate in un unico dispositivo tutte le tecnologie necessarie per trattare la quasi totalità degli inestetismi del corpo. I risultati sono innegabili e duraturi nel tempo: dimagrimento localizzato, tonificazione muscolare, miglioramento della cellulite e gambe leggere.

Due macchinari completi, complessi e innovativi che potrete scoprire nel dettaglio grazie all’open day organizzato presso Caporali Beauty, vi aspettiamo!

oxiline-caporali